THE GATHERING: fuori la bassista, band in pausa

Pubblicato il 20/01/2014

I THE GATHERING si sono separati dal bassista Marjolein Kooijman e hanno deciso di sospendere momentaneamente le attività:

“Cari amici, grazie a degli show grandiosi e alla pubblicazione di ‘Afterwords’, un album che ha raccolto fantastici risultati, lo scorso è stato un ottimo anno per noi. Guardando però al futuro, abbiamo deciso che tutti noi abbiamo bisogno di una pausa. Dopo quasi venticinque anni passati a fare album, tour, eccetera, abbiamo bisogno di prenderci il giusto tempo per decidere il futuro della band. Inoltre, Marjolein ha deciso di lasciare il gruppo prendere una sua strada. Abbiamo suonato, siamo andati in tour e fatto musica assieme per dieci anni e ci siamo divertiti molto. Lei è una grande persona e un’ottima musicista. Ci mancherà molto e le auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. Vi informiamo che gli show della prossima setimana a Nijmegen e Dordrecht (Olanda) saranno gli ultimi con Marjolein e gli ultimi per un po’ di tempo. Grazie a tutti per il vostro supporto e speriamo di vedervi a uno degli show”.

 

thegatheringband2013_638

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.