GEMINY: al Shellsock Metal Fest a Malta

Pubblicato il 29/12/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

I Geminy sono stati scelti come secondo headliner per partecipare al Shellsock Metal Fest che si terrà il 12 Marzo presso il Buskett Rodhouse a Malta. Il Festival vedrà come Headliner i mitici Thrasher tedeschi, Contradiction, più altre band della scena metal Maltese, questa è l’attuale Bill del Festival:
 
Contradiction (Ger)
Geminy (Ita)
Knockturn Alley
Arachnid
Loathe
Improbus Atrum
Angelcrypt
Deluge Of Sorrow
Thrashacre
Putrified Disfigurement
Tripwire

 
Per info sulla manifestazione http://www.facebook.com/album.php?aid=10915&id=109017509165534#!/shellshockmetalfest?v=wall

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.