I GENGHIS TRON hanno ufficialmente iniziato a registrare un nuovo album al GodCity Studio di Salem, Massachusetts con Kurt Ballou dei CONVERGE alla produzione. La pubblicazione è prevista per il 2021 su Relapse Records.
Il ritorno dopo una decade è contraddistinto anche da una nuova line-up: il frontman Mookie Singerman ha lasciato la band in modo amichevole ed è stato sostituito da Tony Wolski, mentre alla batteria troviamo Nick Yacyshyn di SUMAC e BAPTISTS.
Commenta il tastierista Michael Sochynsky:
“Avevamo detto di essere solo in pausa e così è stato! E’ un’esperienza incredibile tornare a scrivere musica e vedere come tutto si amalgama in studio, questo è l’album che avremmo sempre voluto scrivere. Non vediamo l’ora di condividere quello a cui stiamo lavorando.“

