GENGHIS TRON: registrano un nuovo album con una nuova line-up

Pubblicato il 10/08/2020

I GENGHIS TRON hanno ufficialmente iniziato a registrare un nuovo album al GodCity Studio di Salem, Massachusetts con Kurt Ballou dei CONVERGE alla produzione. La pubblicazione è prevista per il 2021 su Relapse Records.

Il ritorno dopo una decade è contraddistinto anche da una nuova line-up: il frontman Mookie Singerman ha lasciato la band in modo amichevole ed è stato sostituito da Tony Wolski, mentre alla batteria troviamo Nick Yacyshyn di SUMAC e BAPTISTS.

Commenta il tastierista Michael Sochynsky:

Avevamo detto di essere solo in pausa e così è stato! E’ un’esperienza incredibile tornare a scrivere musica e vedere come tutto si amalgama in studio, questo è l’album che avremmo sempre voluto scrivere. Non vediamo l’ora di condividere quello a cui stiamo lavorando.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.