GENGHIS TRON: tornano con il nuovo album “Dream Weapon”

Pubblicato il 26/01/2021

I GENGHIS TRON torneranno con il nuovo album “Dream Weapon” il 26 marzo 2021 su Relapse Records. Il primo disco della band in oltre un decennio vede Hamilton Jordan e Michael Sochynsky unire le forze con il cantante Tony Wolski e il batterista Nick Yacyshyn (SUMAC, BAPTISTS).

“Dream Weapon” è stato prodotto da Kurt Ballou presso i God City Studio di Salem, Massachusetts, con il contributo di Ben Chisolm (CHELSEA WOLFE) e JJ Heath (Rain City Recorders). Il mastering è stato curato da Heba Kadry.

Tracklist:

1. Exit Perfect Mind
2. Pyrocene
3. Dream Weapon
4. Desert Stairs
5. Alone In The Heart Of The Light
6. Ritual Circle
7. Single Black Point
8. Great Mother

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.