Comunicato stampa:
Siamo ormai entrati nell’ultima settimana, quella che ci porta dritti all’unica data italiana dei gloriosi Carcass, il 6 Luglio all’Area del Mare nel Porto Antico di Genova, una location davvero unica “stellare”, con un grande palco praticamente sul mare!
La band inglese portabandiera del death/grind farà infatti tappa nel nostro Paese in un’unica data italiana in esclusiva per “Genova Summer Live”.
Ad accompagnare Jeff Walker e co ci sarà un nutrito elenco di band: Infected Rain, Sadist, Fulci, Node, Necroart e Slug Gore, per un festival che si annuncia davvero imperdibile
Vi ricordiamo che l’Arena del Mare è sita nel cuore della città, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Genova Principe, nell’Area del Porto Antico, con ampi parcheggi e moltissime attrazioni (come l’Acquario), mentre all’interno della venue troverete naturalmente stand gastronomici e fiumi di birra.
Ecco il running order definitivo:
Slug Gore ore 18:00
Necroart ore 18:30
Node 19:05
Fulci 19:40
Sadist 20:40
Infected Rain 21:45
CARCASS 22:45
Apertura porte: ore 17:30
Ancora pochi giorni e la Lanterna di Genova accenderà il faro sul Metallo più duro e puro!
Prevendite su circuiti TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/genova-summer-live) e DICE (https://link.dice.fm/E16571bcb9df)