GENUS ORDINIS DEI: annunciate tre date ad inizio 2023

Pubblicato il 14/12/2022

Artista: Genus Ordinis Dei | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 20 maggio 2022 | Venue: Isola Rock | Città: Isola della Scala (VR)

 

Comunicato stampa Orion Agency:

Dopo la straordinaria performance live avuta lo scorso novembre allo Slaughter Club di Milano, siamo orgogliosi di annunciare il ritorno live per 3 date esclusive nel Nord Italia dei Genus Ordinis Dei tra Gennaio e Febbraio 2023!

Per la precisione, la band symphonic death metal capitanata da Nick K e Tommy (fondatori della band), autrice di capolavori come “Glare of Deliverance” o “Great Olden Dinasty” si esibirà a Vicenza, Udine e Mantova.

A Vicenza e Mantova sarà accompagnata dai Drabik, già coheadliner dello show a Milano e forti del nuovo disco ‘Mannequin’ uscito per Volcano Records & Promotion, a Udine saranno invece supportati dai bolognesi Crawling Chaos!

Di seguito, gli ulteriori dettagli e gli eventi Facebook:

13 gennaio – CS Bocciodromo – Vicenza
EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/894415125262654

14 gennaio – Lupus in Fabula – Nimis (Udine)
EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/863567291459416

11 febbraio – The Academy – Levata (Mantova)
EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/885679272745148

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.