GENUS ORDINIS DEI: ascolta la nuova “Eternal Cycle” ft. Ambre Vourvahis (XANDRIA)

Pubblicato il 15/11/2024

Artista: Genus Ordinis Dei | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 24 febbraio 2024 | Venue: CS Bocciodromo | Città: Vicenza

 

Comunicato stampa:

I pionieri italiani del symphonic death metal, GENUS ORDINIS DEI, hanno appena annunciato il nuovo singolo “Eternal Cycle“, con la straordinaria collaborazione della cantante degli XANDRIA, Ambre Vourvahis. Il brano sarà distribuito a livello mondiale, a partire da oggi, 15 novembre 2024, via Eclipse Records.

Eternal Cycle” è il secondo singolo della band dopo l’uscita dell’album “The Beginning” e della serie di videoclip metal pubblicata l’8 dicembre 2023 da Eclipse Records. Il brano è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Tommaso Monticelli presso il Sonitus Studio a Crema, in Italia.

Ascolta “Eternal Cycle” a questo link.

L’European Tour di undici date con Xandria e Sirenia inizierà il 19 novembre 2024. Scopri i dettagli e acquista i biglietti a questo link.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.