I GENUS ORDINIS DEI hanno rivelato che il batterista Richard Meiz ha deciso di lasciare la band.
“Fratelli e sorelle,
Con grande rammarico vi informiamo che Richard Meiz ha deciso di lasciare la band.Come molti di voi sapranno, Richard non è mai stato solo il batterista dei GENUS ORDINIS DEI ma una delle quattro menti che hanno sempre illuminato e portato avanti la band e per questo vogliamo ringraziarlo dal profondo del nostro cuore.
Ci piace rappresentare il nostro gruppo come un’Idra a quattro teste che cammina inesorabilmente secondo la propria visione.Con grande tristezza, qualche mese fa, abbiamo preso atto della scelta di Richard e alla fine l’abbiamo capita e accettata.
Ora è il momento di dirlo a tutti voi.La band sta già lavorando per al futuro dei GENUS ORDINIS DEI e vogliamo dirvi che non ci siamo mai fermati.
L’Idra ferita si avvia verso la sua rigenerazione.Insieme a tutti voi salutiamo ufficialmente Richard, augurandogli il meglio per tutti i suoi progetti presenti e futuri. Alla fine del 2011, in una sala prove a Crema quattro ragazzi si sono incontrati per la prima volta tutti insieme con l’unico sogno di incidere un giorno il loro nome sulle tavole dell’Heavy Metal.
Questo nome è: *GENUS ORDINIS DEI*.
Ci ritroveremo on the road fratello.
Nick, Tommy e Steven
PS. Una volta qualcuno disse: ‘Per trovare il tuo sentiero, devi uscire dal tuo sentiero…'”