GENUS ORDINIS DEI: il video di “Dream”

Pubblicato il 23/03/2021

I GENUS ORDINIS DEI hanno pubblicato il loro ultimo album, intitolato “Glare Of Deliverance“, lo scorso 4 dicembre su Eclipse Records.

La band ha rilasciato il video di “Dream“, brano tratto dall’album.

Il cantante e chitarrista Nick Key dichiara:

“In questo episodio, viene rivelato un nuovo misterioso personaggio chiamato The Fallen. Prende la forma di uno spirito della foresta, come un Ent, o il Celtic Cernunnos. Nella nostra tradizione è Lucifero, l’angelo caduto, o una delle sue manifestazioni. Appare nel sogno di Eleanor e la guida attraverso la foresta, passando per i luoghi in cui tutto ha avuto inizio. Le restituisce l’Heart of Stone, la battezza e la trasforma in uno dei suoi servi. Ho interpretato questo personaggio The Fallen e l’ho adorato. Ci sono un paio di scene in cui sono praticamente nudo nell’acqua fredda di montagna e credetemi, faceva davvero FREDDO! Ma la scena finale del battesimo è la mia preferita di tutta la serie, mi ha letteralmente tolto il fiato. Emilia (che interpreta il ruolo di Eleanor) ha dovuto essere sommersa completamente in questo torrente ghiacciato e, da grandissima professionista che è, ha realizzato una scena incredibile!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.