GENUS ORDINIS DEI: il video di “Exorcism”

Pubblicato il 31/05/2021

 

Comunicato stampa:

I GENUS ORDINIS DEI presentano “Exorcism”, il nono episodio estratto dal loro concept album acclamato dalla critica, dal titolo “Glare Of Deliverance”.

In questo capitolo, The Cross cerca di rompere il rituale esorcizzando la protagonista Eleanor, tuttavia, proprio quando ogni speranza è persa, si dimostra degna di servire The Fallen

Guarda il nono video estratto da “Glare Of Deliverance” per scoprire cosa succederà a Eleanor e segui la band per non perderti l’ultimo episodio della saga in uscita il 12 Luglio:

Il cantante e chitarrista Nick Key dichiara:

“Il nono episodio di questa serie raggiunge il culmine dell’avventura di Eleanor. Fallita l’abiura e svelato il suo legame con l’occulto, viene dichiarata posseduta dal Diavolo e l’Inquisitore compie un esorcismo su di lei e la situazione cambia drasticamente”.

Il chitarrista Tommy aggiunge:

“Sia Nick che Emilia si sono esibiti brillantemente, specialmente all’inizio dell’episodio quando danzano sulla melodia di un Walzer. Il ballo è una metafora dell’Inquisitore che travolge un’esausta Eleanor, giocando con lei prima di rilasciare il suo potere su di lei, come un felino che gioca con la sua preda prima di ucciderla. Questo è l’episodio più intenso della serie e le svolte degli eventi vi lasceranno senza parole, è una promessa”.

Tutti i nove episodi della serie possono essere trovati qui.

Di seguito tracklist e copertina di “Glare Of Deliverance”:

01. Ritual
02. Hunt
03. Edict
04. Examination
05. Torture
06. Judgement
07. Dream
08. Abjuration
09. Exorcism
10. Fire

GENUS ORDINIS DEI line up:

Nick K (voce & chitarra)
Tommy Mastermind (chitarra & orchestra)
Steven F. Olda (basso)
Richard Meiz (batteria)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.