GENUS ORDINIS DEI: la raccolta fondi per il nuovo album “Glare Of Deliverance”

Pubblicato il 22/04/2020

Comunicato stampa:

Dopo meno di un anno dall’uscita di Nemesis, singolo pubblicato in collaborazione con l’artista americana Melissa VanFleet, i GENUS ORDINIS DEI sono pronti a tornare con un innovativo format: un concept-album, suddiviso in capitoli, che andranno a formare la prima opera di metal sinfonico mai pubblicata.

“Glare Of Deliverance” raccoglie dieci tracce che compongono l’omonimo album, in uscita il 4 Dicembre 2020, per le quali sono previsti dieci videoclip e dieci illustrazioni che racconteranno a episodi la storia di Eleanor, una giovane donna catturata e torturata dall’Inquisizione. Per completare un misterioso rituale, la protagonista intraprenderà il cammino della liberazione lottando contro i suoi aguzzini.
Alla regia di tutti e dieci i video che verranno presentati troviamo Steve Saints, con cui la band collabora da anni.

In un’ottica di supervisione a 360 gradi del progetto, per la registrazione, è stato scelto il Sonitus Studio di Tommaso Monticelli, chitarrista del gruppo e produttore dell’album.

È a questo punto che i GENUS ORDINIS DEI chiedono l’aiuto dei loro fans tramite una raccolta fondi su Indiegogo. La campagna è attiva da oggi. Per saperne di più, eccovi il trailer nel quale la band vi spiega nel dettaglio questo progetto epico:

Qui il link per il crowdfunding
Qui il link per il Pre-save Album (Spotify, Apple Music, Deezer)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.