GEOFF TATE: “Il mio tour con tutto ‘Operation: Mindcrime’ finisce a giugno, poi farò altro”

Pubblicato il 26/05/2019

L’ex cantante dei QUEENSRŸCHE, Geoff Tate, ha dichiarato quanto segue a The Metal Voice circa le sue date live in cui propone per intero “Operation: Mindcrime“, il capolavoro della sua ex band:

“Ho iniziato a suonare per intero quell’album per i suoi 30 anni dalla pubblicazione. Il tour è passato per 24 stati ed è ancora in corso. Finirà a giugno, poi credo che avrò finito con ‘Operation: Mindcrime‘ e potrò fare altro”.

Artista: Operation: Mindcrime | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 aprile 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.