GEOFF TATE: in pausa per cure mediche

Pubblicato il 14/06/2022

L’ex cantante dei QUEENSRŸCHE, Geoff Tate, sarà in pausa dai concerti fino a gennaio 2023.

Ecco quanto ha comunicato via social:

“Sto facendo delle cure e i miei medici vogliono che guarisca nel corso dell’estate. Tornerò a suonare in Sud America a gennaio. Non vedo l’ora di vedere tutti in tour”.

“I am having a medical procedure and my health professionals want me to recover over the Summer. I will be back and rocking South America in January. Looking forward to seeing everyone on the road." -Geoff Tate

Pubblicato da Geoff Tate su Lunedì 13 giugno 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.