GEORGE KOLLIAS: una clinic al Palazzuolo sul Senio Drum Camp

Pubblicato il 19/03/2024

Comunicato stampa:

Dal 18 al 21 luglio 2024 torna il Palazzuolo sul Senio Drum Camp, che anche quest’anno ci stupirà con artisti di fama mondiale: sarà presente George Kollias, batterista dei NILE, main artist dell’evento musicale che, giunto alla quarta edizione, raduna ogni anno batteristi e batteriste provenienti da tutta Europa.
Al batterista greco si affiancheranno Anika Nilles, batterista tedesca nota per le sue performance con Jeff Beck e con la band NEVELL, e Camille Bigeault, batterista francese nota per le poliritmie. Oltre alle lezioni con i tre artisti, gli iscritti al Drum Camp potranno inoltre assistere a tre masterclass tenute da Dario Capacci, famoso sul web con il suo slogan #facilissimo, Sergio Ponti, trascrittore per la più famosa piattaforma online per batteristi DRUMEO, e Igor Dezzuto, Ufip Ambassador.

Ma il Palazzuolo sul Senio Drum Camp non finisce qua: sono previsti tre imperdibili eventi serali aperti al pubblico: Giovedì 18 luglio sarà possibile assistere a “La Notte dei Batteristi”, un entusiasmante concerto nel quale si esibiranno gli artisti ospiti del Camp e i vincitori della Drum Battle 2023. Venerdì 19 luglio ogni musicista potrà salire sul palco e suonare assieme a Lorenzo Marani (bassista) in una jam session. Infine, per sabato 20 luglio è prevista l’attesissima Drum Battle: un concorso a premi per batteristi, i quali si esibiranno di fronte ad una giuria d’eccezione, composta da George Kollias Anika Nilles e Sergio Ponti!

Per info e iscrizioni: palazzuolosulseniodrumcamp@gmail.com
Si ricorda agli interessati che i posti sono limitati (max 35 persone).
Al momento sono rimasti solo 9 posti liberi

z

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.