Germania: nello Schleswig-Holstein sarà il colosso del ticketing e dei grandi eventi CTS Eventim a gestire la campagna vaccinale

Pubblicato il 28/01/2021

Come riportato da IQ Magazine, lo stato federale tedesco dello Schleswig-Holstein ha commisisonato a CTS Eventim l’organizzazione della campagna vaccinale.

Nello stato federale, che si trova a Nord della Germania e ospita inoltre il famoso Wacken Open Air, la logistica dei siti di vaccinazione non verrà gestita dalla National Association of Statutory Health Insurance Physicians (NASHIP) ma dal colosso della vendita di biglietti e organizzazione di eventi e concerti CTS Eventim, che in Italia opera come Ticketone e comprende vari dei maggiori organizzatori italiani di concerti.

Alexander Ruoff, direttore operativo di Eventim CTS, dichiara a Die Welt:

“Non sarà tanto diverso dall’organizzazione di grandi eventi. Siamo in contatto anche con altri stati federali della Germania e con altri paesi europei, dalla Finlandia all’Italia”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.