GESCHLECHT: contratto con Time To Kill Records

Pubblicato il 07/10/2019

Comunicato stampa:

Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare la firma della industrial/death metal band GESCHLECHT e l’imminente pubblicazione del suo primo full-length album.

Originaria del nord Italia, la band è formata da Amedeo Finati (voce), Amedeo Casale (chitarra), Edoardo Volpato (basso), Fabio Speroni (batteria): dal 2016 il nucleo del gruppo è impegnato nella definizione di uno stile personale e in una attività concertistica che l’ha portato a condividere il palco con realtà come Cripple Bastards, Genus Ordinis Dei e Deathless Legacy.

Prodotto da Richard Meiz (già batterista di Lacuna Coil e di Genus Ordinis Dei), il successore dell’omonimo EP di debutto rilasciato nel 2016, vede i GESCHLECHT esprimere al meglio la propria visione artistica sotto forma di un metal moderno che fonde atmosfere industrial con la potenza del metal estremo.

Maggiori dettagli sull’imminente nuovo album e nuovi impegni live dei GESCHLECHT verranno svelati prossimamente.

GESCHLECHT

https://www.facebook.com/Geschlechtofficial/

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.