GESCHLECHT: guarda il video di “Cursed” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 23/10/2019

Metalitalia.com, in collaborazione con Time To Kill Records, presenta in anteprima per il nostro paese il video di “Cursed”, nuovo singolo della industrial/death metal band GESCHLECHT. Il brano proviene dal debut album “New Load Continue”, in uscita il 29 Novembre 2019.

Il gruppo commenta così il concept del disco: “La storia parla di un giocatore (il protagonista) che, una volta iniziata la partita, verrà inghiottito dal gioco e si ritroverà a dover completare la questline del gioco in prima persona. Il suo compito sarà spezzare la maledizione che affligge i 5 grandi guerrieri del mondo di gioco che lo accompagneranno per tutto il suo viaggio. La maledizione ha reso i guerrieri in un costante stato di ebbrezza, privandoli anche dei loro poteri e rendendoli incapaci di compiere il loro dovere, ossia sconfiggere i demoni e gli dei malvagi. Essa venne scagliata proprio dall’ultimo di questi malvagi dei quando venne sconfitto e solo l’ultima delle gemme intrise con il potere della luna di sangue potrà spezzarla. Il giocatore dovrà quindi viaggiare per il mondo di gioco per trovare la gemma, in una corsa contro una profezia che annuncia l’ascesa di un nuovo dio”.

“New Load Continue” tracklist:

01. Geschlecht
02. Cursed
03. Bloodmoon
04. The Power Of Five
05. The Prophecy
06. One Mind
07. Legion XXI
08. Home Sweet Home
09. To Transcend
10. Game Over
11. Survivor
12. An Infinite Nightmare

Pre-order:

https://timetokillrecords.bigcartel.com/product/geschlecht-new-load-continue-cd-digipack-format

https://geschlecht-newloadcontinue.bandcamp.com/

GESCHLECHT

https://www.facebook.com/Geschlechtofficial/

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.