GESCHLECHT: il release party di “New Load Continue” con KRASHAH e DISTORTED VISIONS

Pubblicato il 08/11/2019

Comunicato stampa:

È prevista per il 29 Novembre 2019 la pubblicazione di “New Load Continue”, il nuovo album dei GESCHLECHT, via Time To Kill Records.
Il combo lombardo presenterà i brani del nuovo lavoro in studio in occasione di un release party che si terrà Sabato 23 Novembre 2019 presso l’HT Factory di Seregno,
Con loro due tra le migliori band che il nostro territorio ha generato: KRASHAH e DISTORTED VISIONS.

Unitamente al merchandise ufficiale di tutte le band presenti sarà possibile acquistare in anteprima le copie di “New Load Continue”.

Sabato 23 Novembre 2019
GESCHLECHT “New Load Continue”
w/ KRASHAH, DISTORTED VISIONS
HT Factory – Via Comina 35/37, Seregno

www.htfactory.it

INGRESSO GRATUITO

Evento Fb Clicca QUI

Time To Kill Records
www.timetokill-records.com
Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.