GHASTLY: ascolta il nuovo singolo “Perdition”

Pubblicato il 12/05/2021

La death metal band finlandese GHASTLY, pubblica oggi “Perdition”, terzo singolo estratto da “Mercurial Passages”, nuovo album in uscita il 28 maggio via 20 Buck Spin.

Il precedente singolo, “Out Of The Psychic Blue”, è sempre disponibile:

Mercurial Passages” è stato registrato e mixato ai Parasite Dune Studios da Ian J. D’Waters e masterizzato ai Redmount Studios da Magnus Lindberg.

Di seguito tracklist e copertina ad opera di Riikka Pesonen, che ha curato l’artwork anche del precedente “Death Velour” (2018):

01. Ouroborus
02. Out Of The Psychic Blue
03. Sea Of Light
04. Perdition
05. Parasites
06. Dawnless Dreams
07. Mirror Horizon

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.