GHOST: 3° posto in classifica americana e miglior posizione di sempre anche in Italia

Pubblicato il 11/06/2018

Alla fine è andata che meglio delle previsioni per “Prequelle“, il nuovo album dei GHOST uscito l’1 giugno per Universal. Con 66.000 copie vendute nella prima settimana dalla pubblicazione, il disco ha raggiunto la strepitosa posizione numero 3 in classifica americana, segnando il miglior piazzamento mai raggiunto dalla band negli Stati Uniti. Il precedente “Meliora” era arrivato al sesto posto.

In Italia “Prequelle” è entrato in classifica alla posizione numero 36. Si tratta del miglior risultato realizzato dai GHOST in classifica italiana.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.