GHOST BATH: pubblicano “Funeral” in digitale

Pubblicato il 20/04/2018

Comunicato stampa:

I depressive suicidal black metallers GHOST BATH pubblicheranno il loro album di debutto “Funeral” su tutte le piattaforme digitali il 4 maggio 2018. Uscito dall’underground DSBM nel febbraio 2014, questo disco mise in luce che band fenomenale fossero i GHOST BATH. Da tempo il formato fisico è esaurito e le canzoni non sono mai state rese disponibili in digitale… almeno fino ad ora.

“‘Funeral’ è il primo LP che ho scritto come GHOST BATH, dichiara il front man Nameless. “Con questo disco è iniziato tutto e ci siamo fatti presto un nome nel mondo DSBM. Per la prima volta dalla sua uscita nel 2014, quattro anni fa quindi, sarà disponibile su Spotify, iTunes e tutte le altre piattaforme digitali tramite Nuclear Blast“.

Inoltre l’album con la splendida copertina, raffigurante un dipinto di John Everett Millais, sarà disponibile in vinile (limitato a 500 copie) su Bandcamp:
https://ghostbath.bandcamp.com

La versione digitale di “Funeral” è pre-ordinabile da oggi:
http://nblast.de/GhostBathFuneral
Chi effettua il pre-ordine riceverà immediatamente la canzone ‘Burial‘.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.