GHOST, CANDLEMASS: insieme per una cover di “Enter Sandman” dei METALLICA (video)

Pubblicato il 14/06/2018

GHOST e CANDLEMASS si sono esibiti insieme ai Polar Music Prize 2018 in una reinterpretazione del classico dei METALLICA “Enter Sandman”. Di seguito il video. I METALLICA sono stati premiati in questa occasione con il Polar Music Prize for Popolar Music.

La collaborazione live fa seguito ad una in studio: il cantante e leader dei GHOSTTobias Forge, è infatti presente in veste di ospite sulla versione speciale in vinile 10 pollici di “House Of Doom“, colonna sonora dell’omonimo nuovo videogame dei CANDLEMASS. La colonna sonora è stata pubblicata il 25 maggio e contiene la titletrack più tre tracce bonus.

Vi ricordiamo che i CANDLEMASS saranno gli headliner della seconda giornata del Metalitalia.com Festival, che si terrà al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) il 15 e 16 settembre, con uno speciale warmup party il 14 settembre. Per tutte le info, clicca qui.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.