GHOST: grandi progetti per il 2021

Pubblicato il 01/01/2021

Artista: Ghost | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

I GHOST nel loro messaggio di fine anno hanno dichiarato che la band è al lavoro su dei grandi progetti per il 2021:

“Cari amici, spero che stiate bene e che siate pieni di speranza per il futuro.
Inutile dire che abbiamo tutti vissuto un anno strano – alcuni di noi un anno assolutamente devastante con la morte di persone care, solitudine e una prospettiva molto cupa per il futuro. C’è ancora un po’ di strada da fare prima di tornare a quella che può essere considerata la vita normale.
Detto questo, voglio che sappiate che stiamo lavorando diligentemente su diverse grandi cose per il prossimo anno, quindi per favore non prendete il nostro silenzio per inattività. Vi confesso che volevo farvi sapere quanto mi mancate.
Le notizie relative al 2021 verranno diffuse durante il nuovo anno, quindi non chiedo altro che la vostra pazienza.
Nel frattempo, concentratevi sul prendervi cura di voi stessi e dei vostri cari. Abbiate speranza e lottate per un futuro migliore, perché è tutto a portata di mano. Ci siamo quasi.
Terminiamo quest’anno con la consapevolezza che i ruggenti ANNI ’20 inizieranno nel 2021!
Buone vacanze e tanto amore”.

[A Message From The Clergy] Dear Friends, I hope this message finds you relatively well and hopeful for the future….

Posted by Ghost on Wednesday, December 30, 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.