GHOST: “Il prossimo album avrà più riffing”

Pubblicato il 11/10/2019

Il leader dei GHOST, Tobias Forge, in una recente intervista rilasciata a 1428 Elm ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Ho sempre detto che ogni nuoov album è una sorta di reazione al precedente, dunque, dal momento che ‘Prequelle‘ non è hard rock o metal, la naturale reazione è scrivere qualcosa che non sia… non voglio usare la parola ‘soft’. Sarà diverso da ‘Prequelle‘, così come ‘Prequelle‘ era diverso da ‘Meliora‘ e via dicendo. Scriverò un album diverso da quelli che abbiamo già pubblicato. Ho in mente un disco con più riffing”.

Il nuovo album, nel quale Forge impersonerà la figura di Papa Emeritus IV, uscirà nel 2021.

Artista: Ghost | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.