GHOST: “Il prossimo album sarà più oscuro e più pesante di ‘Prequelle'”

Pubblicato il 08/05/2019

Il cantante e leader dei GHOST, Tobias Forge, ha dichiarato quanto segue a Revolver circa il prossimo album, le cui registrazioni sono previste per la prima parte del 2020:

“Voglio fare un album diverso da ‘Prequelle‘. Voglio che abbia un taglio diverso. Se osassi dire ‘più pesante’, i fan si aspetterebbero qualcosa alla MERCYFUL FATE… ma ho ad ogni modo in mente un album più oscuro e più pesante rispetto all’ultimo”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.