GHOST: in arrivo l’action figure di Papa Emeritus I

Pubblicato il 27/01/2021

La Super7 ha annunciato l’action figure di Papa Emeritus I, prima incarnazione del frontman dei GHOST impersonata dal leader della band, Tobias Forge.

La statuina, alta 7 pollici, celebrerà il decennale dell’album di debutto “Opus Eponymous” e sarà corredata di vari pezzi intercambiabili tra cui due set di abiti, teste e incensiere. L’uscita in tiratura limitata è prevista nel corso dell’inverno 2021.
Preordini e dettagli a questo indirizzo.

Super7 in precedenza aveva realizzato le action figure di Papa Emeritus II, Papa Emeritus III e Papa Nihil.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.