GHOST IRIS: nuovo album a febbraio e video di “Pinnacle”

Pubblicato il 12/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I GHOST IRIS, band tech-metal danese, con piu stream del 2016, pubblicheranno un nuovo album nel 2017.

Dal 2015, anno in cui si è formata la band, i GHOST IRIS hanno già completato due tour europei, prodotto il loro album di debutto “Anecdotes Of Science & Soul” del 2015 (via Prime Collective), suonato a festival quali Euroblast e UK Tech-Fest, ed ora escono con il loro nuovo album “Blind World” su Long Branch Records.

Il loro stile si è evoluto in un più complesso djent-tech-sound di ispirazione funk, caratterizzato dall’incontro tra i riff poderosi di Nicklas Grønlund Thomsen e le memorabili melodie del cantante Jesper Vicencio.
Release Date: 17/02/2017
Disponibile in formato CD, Download, Stream e come “exclusive bundles” sul LBR webshop.

Di seguito il video per il brano intitolato”Pinnacle


Line Up:

Jesper Vicencio (Voci)
Nicklas Grønlund Thomsen (Chitarre)
Dennis Nielsen (Basso)
Sebastian Linnet (Batteria)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.