GHOST: “James Hetfield dei METALLICA è uno dei migliori chitarristi al mondo”

Pubblicato il 15/12/2019

In una recente intervista rilasciat aa Gear Factor il cantante e leader dei GHOST ha dichiarato quanto segue circa James Hetfield dei METALLICA:

“Un riff che è venuto fuori dal nulla, uno dei più efficaci ed ‘economici’ che io abbia mai sentito è quello di ‘Master Of Puppets‘. Mi ci vedo James ridere mentre tira fuori questo riff. E’ un riff divertente e credo che James sia uno dei migliori chitarristi che abbiano camminato su questa Terra. Anche se in teoria so come suonare ‘Master Of Puppets‘, è impossibile suonarla a pennate verso il basso come fa lui per sette minuti’.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.