GHOST: l’anteprima del nuovo singolo “Dance Macabre”

Pubblicato il 17/05/2018

Comunicato stampa:

I vincitori del Grammy Award GHOST presentano oggi un’anteprima del nuovo singolo “Dance Macabre”, estratto dall’imminente nuovo album “Prequelle”, previsto in uscita il 1 giugno 2018 su Spinefarm Records. Il brano è disponibile esclusivamente e per un tempo limitato sull’Instagram Story sul canale ufficiale della band @thebandghost. Alcuni artisti e amici della band (Sister Imperator, Chris Jericho, Kirk Hammett, Charlie Benante, Mike Mckenna, Aleister Black, Jessica Pimentel, Chino Moreno, Josh Barnett, Bethany Cosentino, Phil Anselmo, Young Sister Imperator e Matt Shadows) hanno sentito in anteprima la canzone, a questo link è disponibile la loro reazione.

Dance Macabre” sarà disponibile da domani venerdì 18 maggio 2018 su tutte le piattaforme di streaming e download e sarà disponibile come instant grat assieme al pre-order del disco.

Di seguito disponibili artwork e tracklist di “Prequelle”:

01. Ashes
02. Rats
03. Faith
04. See the Light
05. Miasma
06. Dance Macabre
07. Pro Memoria
08. Witch Image
09. Helvetesfonster
10. Life Eternal

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.