GHOST: minacciano di far causa alla Ghost Vodka

Pubblicato il 13/05/2020

Una distilleria inglese produttrice della vodka Ghost ha pubblicato un post via Facebook, nel quale dichiara di essere stata contattata dagli avvocati dei GHOST e del frontman Tobias Forge a quanto pare per somiglianze nel nome e nell’immagine del brand:

“Di recente siamo rimasti sconcertati per aver ricevuto della corrispondenza legale per conto della band svedese GHOST e del loro cantante Tobias Fitta Forge, con la quale ci informavano che avrebbero avviato azioni legali nei nostri confronti per… uhm…aver prodotto vodka. Come se il 2020 non fosse già di per sè un anno strano. Vi terremo informati circa gli sviluppi di questa cosa, perchè, se non altro, almeno potremo farci una bella risata.
Speriamo che tutti stiate bene. La nostra distilleria a breve inizierà a produrre il nuovo lotto di ottima vodka e speriamo che possiate gustarvi qualche cocktail con la Ghost, una volta che tutta questa follia sarà passata!
(P.S. non preoccuparti Tobias, nemmeno con il prossimo lotto produrremo un album rock)”

Recently we were rather bemused to receive legal correspondence on behalf of the Swedish band Ghost and their lead…

Gepostet von Ghost Vodka am Samstag, 9. Mai 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.