GHOST: “Nel 2020 faremo un solo concerto”

Pubblicato il 25/09/2019

Dopo aver annunciato che la band entrerà in studio a gennaio per la registrazione del nuovo album, il frontman dei GHOST, Tobias Forge, ha dichiarato a Herald-Wig che il gruppo non terrà tour nel 2020:

“Non terremo alcun tour nel 2020. Abbiamo solo uno show a febbraio nel sud degli Stati Uniti. Sarà l’unico e l’ultimo concerto di questo ciclo. Passeremo l’anno a lavorare al nuovo album, il quale uscirà nella prima parte del 2021, poi faremo 18 mesi di tour. Il prossimo anno sarà così, senza tour. Succederanno tante altre cose, quindi avrete parecchio dia GHOST anche il prossimo anno”.

Artista: Ghost | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.