GHOST: “Nel 2023 ci sarà un piccolo cambiamento”

Pubblicato il 06/01/2023

Artista: Ghost | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 05 Maggio 2022 |Venue: Forum | Citta’: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK, il cantante e leader dei GHOST, Tobias Forge, ha parlato dei piani della band per il 2023:

“Faremo altri tour. Andremo in ogni territorio e ci saranno anche un tour europeo e uno americano. Suoneremo un po’ ovunque. Andremo nella parte alta dell’Asia, in un paese molto consolidato che segue molto la musica pop ed è la casa dei videogiochi. E faremo qualcosa anche in Oceania, magari qualcosa a sud di Panama e potrebbe esserci qualcosa anche leggermente a nord di Panama. Prima però ce ne usciremo con un piccolo cambiamento, un bel cambiamento. Non rimarremo in silenzio. Alcune cose sono già pubbliche, altre non sono visibili al pubblico, ma ci sono molte cose in preparazione”.

Al momento Forge non ha aggiunto altro.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.