GHOST: nuova musica a settembre?

Pubblicato il 02/08/2019

Secondo quanto riportato da HMVFYE, i GHOST dovrebbero pubblicare un nuovo singolo con due brani, “Kiss The Go-Goat / Mary On A Cross”, il prossimo 13 settembre. Nella stessa data dovrebbe uscire anche un’edizione deluxe dell’ultimo album della band, “Prequelle“, che potrebbe includere le nuove canzoni.

La band non ha finora confermato nulla, ma nei mesi scorsi Tobias Forge aveva dichiarato di voler pubblicare qualcosa di nuovo entro il 2019, facendo intendere di avere degli inediti già registrati.

Artista: Ghost | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.