GHOST: nuovo album a inizio 2021

Pubblicato il 17/06/2019

Il leader dei GHOST, Tobias Forge, ha confermato a Overdrive che la band entrerà in studio a inizio 2020 per le registrazioni del nuovo album:

“Ci penso di continuo ma voglio precisare che entrerò in studio a gennaio 2020 per iniziare a lavorarci. Tra settembre e ottobre infatti avremo un tour americano e poi torneremo in Europa. In pratica saremo impegnati nei tour fino a Natale, poi faremo un paio di cosette e a inizio del prossimo anno ci dedicheremo solo al nuovo album.
La gente deve sapere che io passo tra i cinque e i sei mesi in studio e lavoro un numero di ore tradizionale, perchè ho anche famiglia. Mi piace entrare in studio tra le 9 e le 10 di mattina, poi fare la classica pausa pranzo, tornare al lavoro e poi andare a casa di sera dalla mia famiglia. Ci vorranno sei mesi dunque, quindi mi iimpegnerà fino all’estate, momento in cui abbiamo già deciso che ci prenderemo una pausa e poi completeremo il disco verso fine estate.
Per fortuna, o per sfortuna a seconda di come la vediate, ci saranno le elezioni americane, quindi non sarebbe saggio pubblicare un album quando l’attenzione della gente è tutta per le elezioni. Voglio essere certo che quando l’album uscirà, l’attenzione sarà solo per quello. […]
Direi che potete aspettarvi il prossimo capitolo della storia dei GHOST a inizio 2021″.

Artista: Ghost | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.