GHOST: “per il prossimo album arriverà Papa Emeritus IV”

Pubblicato il 01/10/2019

In una recente intervista con Kerrang, il frontman dei GHOST Tobias Forge ha parlato anche della sua nuova incarnazione per il prossimo album che dovrebbe arrivare nel 2021.

“Penso a molti dei quinti album usciti nel tempo come ad una guida per quello che devono essere, e ‘Powerslave’ degli IRON MAIDEN è un esempio perfetto. Con il quinto album sei ad un punto della carriera dove hai un monumento costruito, e la gente ha delle aspettative su di te, quindi devi fare qualcosa di molto speciale essendo sotto molti riflettori. Devi fare un passo avanti e fare un disco che valga la pena e giustifichi tutti questi sforzi.” Alla domanda se Cardinal Copia supererà questo cambiamento o sarà sostituito ha risposto: “So solo che il nuovo leader si chiamerà Papa Emeritus IV, ma non sappiamo ancora chi è.”

Forge ha impersonato un nuovo Papa Emeritus in ognuno dei primi tre album, sostituito poi da Cardinal Copia prima del quarto album “Prequelle“.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.