GHOST: primi accenni sul nuovo album

Pubblicato il 30/07/2019

Il cantante Ghost Tobias Forge ha accennato che la ‘natura’ sarà il tema del prossimo album dei GHOST.
Lo scorso febbraio Forge aveva già affermato di essere già al lavoro sul successore di “Prequelle“.
All’Heavy Montreal Festival, Forge è stato intervistato da The Metal Voice e gli è stato chiesto se abbia mai considerato l’idea di realizzare un concept album in piena regola. Questa la sua risposta:

“I dischi che ho fatto finora sono sempre stati tematici e il prossimo lo sarà anche di più. Potrei prendere in considerazione quest’idea del concept, ma più che rock sarebbe qualcosa di più classico, vocale e tradizionale. Quel tipo di cose che sentiresti in un musical.”

Di seguito l’intervista completa rilasciata da Forge per The Metal Voice:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.