GHOST: suonano dal vivo il nuovo pezzo “Kaisarion” (video)

Pubblicato il 26/01/2022

Artista: Ghost | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

In occasione dello show tenuto ieri 25 gennaio 2022 a Reno, in Nevada, i GHOST hanno suonato il nuovo pezzo “Kaisarion“. Ecco un video amatoriale della performance:

Kaisarion” sarà presente sul nuovo album, “Impera“, in uscita l’11 marzo 2022 per Loma Vista. Le parti di chitarra del disco sono state registrate da Fredrik Akesson degli OPETH.

Prodotto da Klas Åhlund e mixato da Andy Wallace, l’album conterrà i seguenti brani:

01. Imperium
02. Kaisarion
03. Spillways
04. Call Me Little Sunshine
05. Hunter’s Moon
06. Watcher In The Sky
07. Dominion
08. Twenties
09. Darkness At The Heart Of My Love
10. Griftwood
11. Bite Of Passage
12. Respite On The Spital Fields

I singoli “Call Me Little Sunshine” e “Hunter’s Moon”:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.