GHOST: Tobias Forge, “Cardinal Copia anche sul prossimo album”

Pubblicato il 13/03/2019

Il frontman e leader dei GHOST, Tobias Forge, ha dichiarato quanto segue al media australiano The Music circa la figura di Cardinal Copia, il personaggio che lui interpreta nella band. Come noto Forge ha cambiato personaggio ad ogni pubblicazione di un album, passando per tre incarnazioni di Papa Emeritus, fino all’ultimo Cardinal Copia.

“Se tutto va bene, speriamo che Cardinal Copia sia forte abbastanza per poter fare una cosa che nessuno dei suoi predecessori ha fatto finora: due album. E’ interessante come cosa, perchpè gli altri li avete conosciuti quando erano già definiti [come personaggi] ed avevano già raggiunto il loro traguardo, mentre questa volta no, cambierà nel corso degli anni e magari potremo vederlo con il trucco da morte e le vesti papali”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.