GHOST: Tobias Forge, “Gli hater? Gli voglio bene”

Pubblicato il 29/12/2019

Il cantante e leader dei GHOST, Tobias Forge, ha dichiarato quanto segue a Metal Hammer UK circa il fatto che la band riceve spesso critiche:

“E’ perchè siamo sempre presenti. Non parlerebbero di noi se non fossimo popolari. Le critiche non mi preoccupano. Certo, se parlassero male di me direttamente e fosse qualcuno che conosco, allora in quel caso mi farebbe male. Soprattutto al giorno d’oggi, quando sei a inizio carriera, passi un sacco di tempo a vedere feedback e commenti, per capire il responso che sta avendo la tua band. Io notai che c’era molta controversia e opinioni contrastanti. La cosa sorprendente è che non capiscono che più parlano di noi, più traffico si genera attorno alla band… molto più di quanto avremmo avuto se chi ci critica non avesse detto nulla. Alcuni mesi fa, un sito ha pubblicato una classifica delle metal band più famose stilata solo sulla base dei metadata. Noi eravamo al quarto posto e grazie a quei cazzo di hater. Per questo voglio loro bene. Credete che Lars Ulrich si nasconda ogni volta che la gente spala merda sui METALLICA?”.

Artista: Ghost | Fotografo: Elisa Catozzi | Data: 05 dicembre 2019 | Venue: Grana Padano Arena | Città: Mantova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.