GHOST: Tobias Forge ha iniziato a scrivere le canzoni del prossimo album

Pubblicato il 08/12/2019

Tobias Forge dei GHOST ha confermato a Kaaos TV che ha iniziato a scrivere i brani per il prossimo album. Al momento ha registrato alcuni demo ed entrerà ufficialmente in studio entro la prima o la seconda settimana di Gennaio 2020.

Forge ha dichiarato:

“Prima di tutto registrerò una singola canzone per qualcosa che uscirà durante l’anno. Poi da gennaio sarò full time, dal lunedì al venerdì, in studio per scrivere i nuovi pezzi. Dal primo giugno andrò in un altro studio con il batterista che ho avuto negli ultimi dieci anni e spero inizieremo a registrare la batteria per i nuovi 15 brani. Alcune canzoni le ho già scritte, altre le sto sviluppando.”

Artista: Ghost | Fotografo: Elisa Catozzi | Data: 05 dicembre 2019 | Venue: Grana Padano Arena | Città: Mantova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.