GHOST: Tobias Forge: “Le band che ora cancellano tour con la scusa del COVID, in realtà lo fanno perchè non vendono abbastanza”

Pubblicato il 11/05/2022

Artista: Ghost | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 05 Maggio 2022 |Venue: Forum | Citta’: Milano

 

Il frontman e leader dei GHOST, Tobias Forge, in una recente intervista rilasciata al podcast Drinks With Johnny di Johnny Christ degli AVENGED SEVENFOLD ha dichiarato quanto segue circa gli annullamenti di vari tour che si sono verificati negli ultimi mesi:

“Il problema ora è che molte di queste band non accettano quello che sarebbe il risultato finale. Cancellano pensando cose del tipo: ‘Non facciamo i soldi che vorremmo, quindi cancelliamo o rinviamo fino a quando le stelle non saranno allineate e il mercato tornerà ad essere migliore.’
Cancellano e dicono al pubblico cose come: ‘A causa di problemi di sicurezza non andremo in tour’. Questo è un messaggio orribile per il pubblico e per il resto delle persone su cui facciamo tutti affidamento, come i promoter e quelli che lavorano nei locali, i venditori di merchandise, i membri della crew, le compagnie che gestiscono i tour bus, i camion… Queste persone vedono cancellati interi tour solo perché tre, quattro o cinque tizi/ragazze hanno appena deciso che non gli bastano i soldi.
E poi se ne escono pure con cose come: ‘Oh, a proposito, non andare nemmeno ai concerti, perché non è sicuro.’
E’ un messaggio sbagliato. Abbiamo ormai sviluppato una agorafobia e una germofobia che costituiscono un enorme problema”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.