GHOST: Tobias Forge, “Non credevo che avremmo avuto questo successo”

Pubblicato il 24/09/2019

Il frontman e leader dei GHOST, Tobias Forge, in una recente intervista rilasciata a Two Doods Reviews ha così commentato il grande successo che la band sta avendo negli ultimi anni:

“Facendo un parallelismo con le serie TV o coi romanzi, se vuoi un finale veramente bello, prima scrivi il finale e poi vai a ritroso. Quando nel 2006, 2009 o 2010 muovevamo i primi passi, quando uscì il primo album, non avevo idea che questo sarebbe diventato un lavoro a tempo pieno. Nel 2008 non potevi immaginare che questa band sarebbe diventata così grossa. I GHOST, in un certo senso, erano l’episodio pilota che è andato in onda, poi all’improvviso hai ricevuto l’ok per fare la prima stagione e questa poi ha fatto un grande successo. E’ una cosa a cui devi stare dietro e fare man mano altre stagioni. Io però posso immaginare quel che faremo da qui a cinque anni, ma non ho idea di cosa faremo successivamente”.

Artista: Ghost | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.