GHOST: Tobias Forge “Non vedo l’ora di tornare in studio”

Pubblicato il 29/10/2019

Durante un’intervista con Rolling Stones Germany  , Tobias Forge, leader dei GHOST, ha parlato del ritorno in studio per registrare il nuovo album:

“Ho già in testa il tema dell’album e milioni di titoli, milioni di idee e milioni di cose che vorrei perfezionare e che non abbiamo mai fatto prima. Mi sento molto ispirato e non vedo l’ora che sia gennaio per poter tornare in studio di registrazione”.

La band sarà in Italia per un concerto con ALL THEM WITCHES e TRIBULATION il 5 dicembre alla Grana Padano Arena di Mantova, i dettagli a questo indirizzo.

Artista: Ghost | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.