GHOST: Tobias Forge, “Pubblicheremo il nuovo album quando avremo la certezza di poter andare in tour”

Pubblicato il 21/10/2020

Durante un’intervista rilasciata lo scorso 16 ottobre a Sweden Rock Magazine il leader dei GHOSTTobias Forge, ha smentito la notizia secondo la quale il nuovo album sarebbe uscito nell’inverno 2020/2021, dichiarando quanto segue:

“Il mio piano al momento è quello di rimanere qui [in studio] a scrivere per altri due mesi fino a Natale. L’idea è registrare l’album a gennaio. La registrazione effettiva durerà circa sei settimane e poi ci saranno due o tre settimane di mixaggio e masterizzazione. Quindi a marzo il disco dovrebbe essere finito, ma non verrà pubblicato, almeno fino a dopo l’estate, quando crediamo sarà possibile fare un tour. Non lo pubblicheremo fino a quando non avremo la certezza di poter andare in tour. L’uscita dell’album coinciderà con l’inizio del tour.”

Artista: Ghost | Fotografo: Elisa Catozzi | Data: 05 dicembre 2019 | Venue: Grana Padano Arena | Città: Mantova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.