GHOST: Tobias Forge, “So già come sarà il prossimo album”

Pubblicato il 28/03/2022

In una recente intervista rilasciata a Guitar.com, il leader dei GHOST, Tobias Forge, ha dichiarato che, nonostante la recente pubblicazione del nuovo album “Impera“, ha già le idee ben chiare per quanto riguarda il prossimo lavoro in studio:

“Siamo ancora nella posizione in cui un nuovo disco delineerà la percezione generale della band. Se non lo avessero voluto, i Rolling Stones non avrebbero pubblicato nessun nuovo disco negli ultimi 50 anni e la gente li adorerebbe comunque. Noi invece siamo ancora a un punto in cui un nuovo disco significa qualcosa e non sarà così per sempre. Ad un certo punto, ti trasformi in una band nostalgica e questo va bene.
Ora abbiamo un piano fino al 2025. So già cosa voglio fare e che sound avrà il prossimo disco. So che titolo avrà, come sarà la copertina, so cosa cambieremo e cosa faremo dal vivo”.

I GHOST suoneranno il 5 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Milano. Biglietti in vendita su Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.