GHOST: Tobias Forge vuole rendere i prossimi concerti memorabili

Pubblicato il 16/10/2019

Il leader dei GHOST, Tobias Forge, ha dichiarato a Worcester Magazine che probabilmente l’album migliore della band non è ancora stato registrato.

Inoltre spera che i prossimi concerti saranno ancora più memorabili dell’attuale “Ultimate Tour Named Death“.

Credo che quello che presenteremo questo autunno sarà davvero un buon show, ma penso che potremmo fare molto di più. Quello che ci frena al momento non è la nostra volontà ma le opportunità, e anche se odio ammetterlo, si tratta anche del fattore economico.  Ancora pochi passi e nel 2021 e 2022 organizzeremo qualcosa che la gente non ha ancora visto. Spero che alla fine di questo ipotetico tour, nel 2023, io possa ancora aver questa voglia di migliorare. Perché se non si vuole costantemente migliorare, a cosa serve continuare?

La band sarà in Italia per un concerto con ALL THEM WITCHES e TRIBULATION il 5 dicembre alla Grana Padano Arena di Mantova, i dettagli a questo indirizzo.

Artista: Ghost | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.