GHOSTEMANE: aggiunta una seconda data a Milano

Pubblicato il 04/08/2021

Comunicato stampa:

Certe sorprese non capitano tutti i giorni, specialmente con musicisti così travolgenti. Eppure ci siamo riusciti.
È con gran emozione che Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano che il concerto sold out di GHOSTEMANE sarà accompagnato da un’altra data altrettanto devastante nientemeno che la sera dopo!

Colpito dalla devozione e dalla passione dei fan italiani che hanno continuato a supportarlo attraverso l’intera quarantena, il colosso multi-genere si tratterrà a Milano una seconda serata per regalare a tutti noi lo spettacolo della nostra vita.

Miscela esplosiva di black metal, industrial, hip hop e rap, GHOSTEMANE ha riscritto le leggi stesse della musica, coniando un genere scuro, minaccioso e nevrotico in continua evoluzione lanciandosi in collaborazioni e scelte artistiche sempre più ambiziose.

GHOSTEMANE, accompagnato da PARV0, tornerà a Milano per un concerto sold out il 2 dicembre e un’unica seconda serata il 3 dicembre – un’opportunità più unica che rara. Non fatevela scappare!

2 DICEMBRE 2021 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO | SOLD OUT
Evento FB: https://www.facebook.com/events/2375336256128092/

3 DICEMBRE 2021 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/598112771166588

Le prevendite saranno aperte a partire dalle 12 del 5 agosto su https://link.dice.fm/D7P7KPTErib

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.