GHOSTHEART NEBULA: firmano per Black Lion Records

Pubblicato il 12/02/2021

Il gruppo italiano di doom death GHOSTHEART NEBULA firma con l’etichetta Black Lion Records e pubblicherà un album nell’autunno 2021.

Dopo tre anni dall’EP di debutto “Reveries” (2018), la band pubblicherà il primo album “Ascension”, nell’autunno del 2021. I riferimenti sono SWALLOW THE SUN, DRACONIAN, SATURNUS.

In riferimento al nuovo disco, la band afferma:

“Siamo profondamente lieti di annunciare che l’etichetta svedese Black Lion Records gestirà l’uscita di” ‘Ascension‘, prevista per ottobre 2021. Ci siamo presi del tempo per trovare la giusta collaborazione con un’etichetta e, dopo aver parlato con quelli della Black Lion, abbiamo accettato. ‘Ascension‘ rappresenta per noi un traguardo importante, si tratta del nostro primo album ed è nato dalla collaborazione dell’intera band, ognuno di noi infatti ci messo il cuore. Le nuove canzoni hanno la stessa carica, le stesse sfumature stilistiche ed emotive presenti in ‘Reveries‘ e ‘Apathetic Lacrymae‘. Non vediamo l’ora di condividerle con tutti e iniziare questo nuovo percorso insieme!”

Nell’attesa dell’uscita del nuovo album, l’EP “Reveries” è disponibile qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.