GHOSTHEART NEBULA: i dettagli del nuovo album e il lyric video di “Ascension Pt. I: Cosmic River”

Pubblicato il 06/05/2021

 

Comunicato stampa:

I GHOSTHEART NEBULA hanno recentemente firmato con Black Lion Records per la pubblicazione del loro nuovo album “Ascension”.

Per celebrarne l’annuncio la band presenta oggi il primo singolo “Ascension pt.I: Cosmic River”, che vede la collaborazione di Gogo Melone, cantante degli AEONIAN SORROW, già autrice della copertina.

Guarda il lyric video di “Ascension pt.I: Cosmic River” realizzato da Katerina Karp a questo link:

Ecco il commento della band:

“Guardare dentro un’altra persona è come sedersi sulla riva di un fiume, solo aprendo la mente e ascoltando, potremo risalire alla fonte e solo con coraggio e consapevolezza potremo accompagnarla lungo il viaggio fino alla foce.”

Ascension” è stato registrato da Aron Corti presso lo Streetrecstudio di Como e mixato e masterizzato da Øystein G. Brun (BORKNAGAR) al Crosound Studio di Bergen. L’album sarà pubblicato questo autunno ed è già disponibile per il pre-order qui.

Di seguito tracklist e copertina di “Ascension”:

1. Mira (feat. Lucia Amelia Emmanueli)
2. Chrysalis
3. Hikikomori
4. The Cage (feat. Jon Liedtke)
5. Ascension pt I: Cosmic River (feat. Gogo Melone)
6. Ascension pt II: My Burial Dream
7. Ascension pt III: Nebula

GHOSTHEART NEBULA is:
Nick Magister – Guitars, Keys
Aron Corti – Guitars
Maurizio Caverzan – Vocals
Bolthorn – Bass
Panta Leo – Drums

GHOSTHEART NEBULA online:
https://www.facebook.com/ghostheart.nebula/
https://ghostheartnebula.bandcamp.com
https://www.instagram.com/ghostheartnebula/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.