GHOSTHEART NEBULA: in arrivo l’EP “Reveries”

Pubblicato il 02/08/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I GHOSTHEART NEBULA, nuovo progetto doom/post rock con membri di Counterstroke, Obsolete Theory e In-Sight, hanno rivelato quella che sarà la copertina di “Reveries“, EP di debutto della band previsto in uscita entro fine 2018.
L’ EP è stato registrato e mixato da Aron Corti presso lo StreetRecStudio, mentre il mastering è stato curato da Øystein G. Brun (Borknagar) presso il Crosound Studio di Bergen.

Di seguito l’artwork ad opera di Gogo Melone (Aeonian Sorrow/Clouds)

La band ha inoltre reso disponibile il lyric video di “Dissolved“, primo brano estratto dall’EP “Reveries“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.